Anno XI 
Giovedì 3 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
02 Aprile 2025

Visite: 124

La Chiesa Valdese di Lucca offre uno sportello di ascolto, nato all’interno di un progetto di diaconia comunitaria finanziato con i fondi dell’Otto per mille delle Chiese Valdesi Metodiste. Con il progetto i membri della chiesa di Lucca desiderano dare espressione alla loro convinzione che la fede in Dio non si esaurisca in funzioni religiose o preghiere, ma si esprima anche in attività di sostegno verso il prossimo e verso chi è nel bisogno.

L’accoglienza si effettua nei locali della chiesa in Via Galli Tassi 50 nel centro Storico, ogni secondo e quarto mercoledì del mese dalle ore 17:00 alle ore 19:00. Lo sportello è inoltre raggiungibile tramite messaggi whatsapp (3534675584).

Il servizio che il progetto intende offrire riguarda principalmente la dimensione sanitaria sia con la copertura di visite specialistiche che tramite l’acquisto di farmaci. I beneficiari possono inoltre usufruire di aiuto per acquisto alimentari e informazioni ad ampio spettro sulle realtà di supporto ed accoglienza che già esistono sul territorio della città di Lucca.

Nel mese di aprile siamo aperti mercoledì 9 e mercoledì 23 dalle ore 17 alle ore 19 e sempre via whatsapp al numero: 3534675584.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Per chi non lo sapesse questa mattina alle 10 si sarebbe dovuta tenere allo stadio Porta Elisa la…

Incredibile, ma vero. Un  misterioso fenomeno di inquinamento questa mattina in via del Fosso all'altezza di Porta San…

In occasione delle Giornate internazionali delle case museo, sono stati illustrati questa mattina gli interventi per accrescere l'accessibilità e l'inclusione…

"Forza Italia è orgogliosa del pronunciamento del Tar, e della vittoria di questo primo round, perchè è stato…

Spazio disponibilie

Sono i dati resi noti da Comune, Centro di Ricerca Rifiuti Zero e Ascit in occasione della Giornata Internazionale Rifiuti Zero. Iniziativa al centro di raccolta Ascit Salanetti 1

I gruppi consiliari del centrosinistra: “Non ha stoppato la sua gazzarra pubblica neppure di fronte ad un evento tragico”

Cna Lucca ha inviato una lettera a tutti i Comuni della provincia di Lucca…

I campionati nazionali e regionali di Tennistavolo stanno quasi giungendo al termine e nella tredicesima (e penultima) giornata di…

Spazio disponibilie

Una vittoria di orgoglio. La Futsal Lucchese reagisce subito alla sconfitta di Siena, imponendosi per 4-1 in casa del Monsummano. Tredicesimo successo in stagione per i rossoneri che, ad una giornata dal termine, sono sicuri del quarto posto

"Un racconto in musica" con i brani di Wolfgang Amadeus Mozart

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie