Anno XI 
Venerdì 24 Gennaio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Irene Decorte
Cronaca
11 Dicembre 2023

Visite: 1109

Sarà uno dei più grandi della regione il mega store Spazio Enel Partner inaugurato oggi in viale Regina Margherita, a pochi metri dal Caffè Letterario e a breve distanza dal centro storico di Lucca: un negozio di 200 metri quadrati dedicati all’esposizione e alla consulenza che, è l’augurio dei responsabili, farà da capofila a tutti gli altri negozi della regione.

Lo store fa parte di Maori Group, realtà con sede a Siena ma la cui attività si spande in tutta la Toscana, con 19 negozi tra Spazio Enel Partner e Partner Enel X, nonché 13 società di cui 7 di servizi energetici e di telefonia e 6 che si occupano di servizi immobiliari, ristorazione, elettronica ricondizionata, impianti idraulici, riscaldamento e condizionamento aria, fotovoltaico, call center. Con i suoi 250 dipendenti, è una risorsa importante per il territorio.

A distanza di due anni dall’apertura del primo negozio Spazio Enel Partner nel quartiere Sant’Anna, Maori Group ha deciso di investire ulteriormente a Lucca: quella inaugurata nella giornata odierna è la prima metà del negozio, che va a sostituire appunto lo spazio di Sant’Anna, realizzando così il desiderio di avvicinarsi maggiormente al centro e così ai cittadini.

Ma l’intera gamma dei servizi offerti da questo nuovo spazio deve ancora essere svelata: vi sarà infatti una parte dedicata interamente all’efficientamento, a tutto quanto riguarda caldaie, condizionatori, impianti fotovoltaici ma gli impianti delle grandi aziende. “Sarà possibile fare tutto qui, grazie alla presenza di personale specializzato. Questa è la nuova frontiera dell’energia: essere a disposizione con professionalità e competenza per ottimizzare al massimo ogni impianto e permettere un risparmio all’utente e un beneficio all’ambiente”, hanno spiegato i rappresentanti dell’azienda.

Questo nuovo negozio offrirà molti vantaggi alla città di Lucca, non ultima l’offerta di nuovi posti di lavoro- è stata la loro conclusione- Il nostro punto forte è che abbiamo la sicurezza di Enel, ma la velocità di un’azienda privata: questo è qualcosa di estremamente positivo”.

Pin It
  • Galleria:
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Per Lucca e i suoi Paesi si unisce al cordoglio per la scomparsa del professor Giorgio Tori. “Non…

Il consigliere comunale Bruno Zappia (Capannori Cambia) ha nuovamente sollevato preoccupazioni riguardo alla mancanza di trasparenza e di…

Spazio disponibilie

La UGL Salute ha scelto il segretario provinciale di Lucca. È Piero Garibaldi, classe 1982, nato a Pietrasanta.

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 27 gennaio, alle ore 17, nella…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Un doppio grande evento per il finissage della mostra "La pittura contemporanea di Luca Paparo e Sandra…

Fervono i preparativi nella comunità parrocchiale di Vicus Mariae, che riunisce le parrocchie di San…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie